13.1.14

Villa Crespi




Vi avevo anticipato che avrei condiviso l' emozione di questo viaggio a Milano, che si è trasformato in una pazzesca fuga d' amore, quindi ecco a voi le foto!!! 
Non ho molto da scrivere perchè veramente non ci sono parole adatte a descrivere questo meraviglioso castello Ottomano, elegantemente gestito dal grande chef Antonino Canavacciuolo e moglie. In più vi dico che il mio arrivo  a villa Crespi è stato organizzato nei minimi dettagli; aereo, noleggio auto, tom tom, lettera, regalo e proposta di matrimonio ... non si può desiderare di più dalla vita! :) 
Grazie Amore mio per la fantastica sorpresa!!!








villa Crespi

 chef Antonino Canavacciuolo
 chef Antonino Canavacciuolo





2 commenti:

  1. Sono rimasta a bocca aperta (confesso anche con un pò di invidia) per questo posto che è stupendo!
    Un posto da sogno in cui vivere una favola... come le principesse!

    RispondiElimina

vi ringrazio per commenti, idee, ricette e suggerimenti, iscrivetevi al blog per non perdere tutte le news!!! follow me and I will follow you back!

QUESTO BLOG NON COSTITUISCE UNA TESTATA GIORNALISTICA . NON HA CARATTERE PERIODICO ED È AGGIORNATO SECONDO LA DISPONIBILITÀ E LA REPERIBILITÀ DEI MATERIALI. PERTANTO NON PUÒ ESSERE CONSIDERATO IN NESSUN MODO UN PRODOTTO EDITORIALE AI SENSI DELLA LEGGE. N. 62 DEL 2001.
TUTTI I DIRITTI RELATIVI A FOTOGRAFIE, TESTI ED IMMAGINI PRESENTI SU QUESTO BLOG SONO DI ESCLUSIVA PROPRIETÀ DI JEASMINE INCOGLIA,PERTANTO È VIETATO L' UTILIZZO DI QUESTO MATERIALE IN ALTRI SITI O SPAZI NON AUTORIZZATI DA ME.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...