About/ Contact


    



Ciao
mi chiamo Jeasmine, ho 28 anni, sono nata e vivo a Napoli con la mia splendida famiglia, mio marito Giovanni e mio figlio Pietro . 
Tacco 12 in cucina rappresenta il mio piccolo mondo, il mio spazio vitale fatto di passione e fantasia.
Per anni ho collezionato libri di cucina, copiato, trascritto, modificato ricette di famiglia, assaggiato qualunque cosa e sperimentato quasi tutto quello che mangiavo nei ristoranti e vedevo in tv...la mia passione per il cibo e la cucina è stata un vero crescendo.
Il mio blog è nato spontaneamente. Ho sempre cucinato molto per i miei amici e parenti e mai fatto segreto delle mie ricette o piccoli trucchi....quindi è diventato il modo piu' facile di comunicare con i tanti amici che mi chiedono consigli. 
Ho una vita meravigliosa, eppure quelli nella mia cucina mi sembrano tra i momenti più belli delle mie giornate. Mentre cucino mi rilasso, sorrido, sogno, gli affanni spariscono e la soddisfazione quando i miei cari si "leccano i baffi" è sempre tantissima.
Ho frequentato il liceo classico e dopo l' universita di economia e commercio, ho lavorato in uno studio di rappresentanza di abbigliamento ed è stato difficile trovare il mio posto nel mondo, forse è stato mio figlio Pietro a farmi capire di cosa si trattasse; fare la mamma, la moglie e la casalinga sono il mio lavoro, mi rendono felice, mi fanno alzare dal letto ogni mattina con il sorriso.


Per info su banner, recensioni e collaborazioni scrivete a:
If you are interested into banner, reviews and collaborations, write at:


Per consigli o informazioni contattatemi su facebook:
For advice or informations contact me on facebook:

1 commento:

  1. ciao Jeasmin,
    volevo solo dirti che sei di una bellezza e di una eleganza veramente imbarazzanti!

    complimenti e continua così
    bacio
    Ale

    RispondiElimina

vi ringrazio per commenti, idee, ricette e suggerimenti, iscrivetevi al blog per non perdere tutte le news!!! follow me and I will follow you back!

QUESTO BLOG NON COSTITUISCE UNA TESTATA GIORNALISTICA . NON HA CARATTERE PERIODICO ED È AGGIORNATO SECONDO LA DISPONIBILITÀ E LA REPERIBILITÀ DEI MATERIALI. PERTANTO NON PUÒ ESSERE CONSIDERATO IN NESSUN MODO UN PRODOTTO EDITORIALE AI SENSI DELLA LEGGE. N. 62 DEL 2001.
TUTTI I DIRITTI RELATIVI A FOTOGRAFIE, TESTI ED IMMAGINI PRESENTI SU QUESTO BLOG SONO DI ESCLUSIVA PROPRIETÀ DI JEASMINE INCOGLIA,PERTANTO È VIETATO L' UTILIZZO DI QUESTO MATERIALE IN ALTRI SITI O SPAZI NON AUTORIZZATI DA ME.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...