7.2.14

Oreo cupcake


un fantastico dolcetto per colazione o merenda! :)



Ingredienti: 

2 uova 
70g di zucchero di canna 
210g di farina
55g cacao amaro
70g di burro fuso
250ml di latte
12 biscotti Oreo

Copertura (frosting al biscotto oreo) :

80g di formaggio Philadelphia 
50g zucchero a velo
10 biscotti oreo 

Preparazione:
Fase 1: setacciare tutte le polveri in un recipiente. In una ciotola capiente , con l' aiuto delle fruste elettriche, sbattere le uova con lo zucchero poi aggiungere il burro e lavorare bene, 
Fase 2: unisci il latte e poi le polveri setacciate poco alla volta.
Fase 3: sistema sul fondo di ogni pirottino un biscotto e poi riempì con l'impasto fino a 2/3 ed inforna  a 180 per 15 min.
Fase 4: aprire i biscotti e prelevare la farcitura, unire al formaggio Philadelphia ed allo zucchero a velo e lavorare con le fruste. Mettere il frosting cosi ottenuto in una sac a posh e Decorare i cupcake. 
Buon appetito 
Tacco 12 in cucina! 


1 commento:

vi ringrazio per commenti, idee, ricette e suggerimenti, iscrivetevi al blog per non perdere tutte le news!!! follow me and I will follow you back!

QUESTO BLOG NON COSTITUISCE UNA TESTATA GIORNALISTICA . NON HA CARATTERE PERIODICO ED È AGGIORNATO SECONDO LA DISPONIBILITÀ E LA REPERIBILITÀ DEI MATERIALI. PERTANTO NON PUÒ ESSERE CONSIDERATO IN NESSUN MODO UN PRODOTTO EDITORIALE AI SENSI DELLA LEGGE. N. 62 DEL 2001.
TUTTI I DIRITTI RELATIVI A FOTOGRAFIE, TESTI ED IMMAGINI PRESENTI SU QUESTO BLOG SONO DI ESCLUSIVA PROPRIETÀ DI JEASMINE INCOGLIA,PERTANTO È VIETATO L' UTILIZZO DI QUESTO MATERIALE IN ALTRI SITI O SPAZI NON AUTORIZZATI DA ME.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...