24.3.14

bocconcini alla Nutella

Oggi vi auguro una buona merenda! 
Gli ingredienti per la ricetta della pasta frolla li trovate  QUI

Procedimenti:
Fase 1 : infarinate leggermente il piano dove stenderete la pasta frolla ed il matterello, ritagliare con la formine che più vi piace ( io ho usato un piccolo esagono) un numero pari di biscotti, disporre al centro un cucchiaino di Nutella, sovrapporre e sigillare bene con un altro biscotto. 
Fase 2 : disporli in  una teglia foderata con carta forno ben distanziati, riporre in frigo 10 min prima di infornare a 170gradi per 20 min circa. 
Servire caldi! 

Buon appetito 
Tacco 12 in cucina!!! 


4 commenti:

  1. Ciao piacere mio,
    complimenti per il blog molto bello!
    Un bacio vado ad iscrivermi su facebook... baci e felice giornata.
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao antonella grazie mille per la visita! un bacio e buona giornata anche a te!

      Elimina
  2. Golosissima ricetta Jeasmine.. piacere di conoscerti e grazie di essere passata dal mio blog, ti seguo molto volentieri!! a presto.. Daniela

    RispondiElimina

vi ringrazio per commenti, idee, ricette e suggerimenti, iscrivetevi al blog per non perdere tutte le news!!! follow me and I will follow you back!

QUESTO BLOG NON COSTITUISCE UNA TESTATA GIORNALISTICA . NON HA CARATTERE PERIODICO ED È AGGIORNATO SECONDO LA DISPONIBILITÀ E LA REPERIBILITÀ DEI MATERIALI. PERTANTO NON PUÒ ESSERE CONSIDERATO IN NESSUN MODO UN PRODOTTO EDITORIALE AI SENSI DELLA LEGGE. N. 62 DEL 2001.
TUTTI I DIRITTI RELATIVI A FOTOGRAFIE, TESTI ED IMMAGINI PRESENTI SU QUESTO BLOG SONO DI ESCLUSIVA PROPRIETÀ DI JEASMINE INCOGLIA,PERTANTO È VIETATO L' UTILIZZO DI QUESTO MATERIALE IN ALTRI SITI O SPAZI NON AUTORIZZATI DA ME.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...